Idee del momento

 

Ricevi le idee di MAGICPUGLIA
 
suggerisci agli amici
le 5 regole per un matrimonio perfetto
Mola di Bari - Bari
Tenuta Pinto
 
   
 
 
 
 
Condividi con gli amici

Share |

Ti piace l'idea?
Dillo a tutti
La località:
Mola di Bari (Bari)

Tenuta Pinto

via Chiancarelle 13 - Contrarda Brenca
70042 Mola di Bari
T.: 080.4737532

visita il sito

 

 

Le 5 regole per un matrimonio perfetto in Masseria 

 

 

1. LOCATION 

 

Il luogo della cerimonia e quello del ricevimento devono essere vicini. Accorciare il più possibile la distanza tra chiesa e location scongiura l’effetto carovana: amici e parenti ringrazieranno. Qualora si tratta di una cerimonia civile l’idea di realizzare il tutto tra gli ulivi della Masseria é geniale.

 

 

2. TABLEAU MARIAGE

 

Per gli sposi, tavolo singolo oppure no? Mai e poi mai. Sarebbe come invitare gli amici a cena a casa propria e poi sedersi a un altro tavolo da soli. Spazio, quindi, ai grandi tavoli e all’arte dell’accoglienza.

 

3. VELO

 

Velo o non velo? Sì, sempre per una cerimonia religiosa. In caso di rito civile, invece, è una scelta da valutare in base all’ambiente, all’età e allo stile della sposa.

 

4. RUSTIC STYLE 

 

Per un matrimonio rurale alla pugliese é necessario utilizzare barattoli in vetro con fiori di campo, scale vintage, piantine d erbette aromatiche, stampa menu su carta ecologica, pizzi o juta. 

 

5. BOMBONIERA 

 

Per far sì che la vostra bomboniera non finisca nel fondo di un cassetto, dev’essere molto utile o molto bella. Un’idea originale? Una piantina aromatica, una bottiglia di olio, un set di vasetti di marmellate homemade.

 

 

 



 
 
Scegli la tua provincia
Le altre idee in calendario
Mola di Bari - Bari
 
Mola di Bari - Bari
 
Mola di Bari - Bari
 
Mola di Bari - Bari
 
Mola di Bari - Bari
 

 

Magicpuglia on Facebook

 

Rilassare, stupire, entusiasmare, emozionare: la Puglia è una terra da scoprire in ogni luogo ed in ogni momento dell'anno. MagicPuglia ti offre idee ed esperienze sempre nuove ed esclusive a prezzi scontati e con il vantaggio del diritto di opzione sulla prenotazione.

MISURA 313 “Incentivazione di attività turistiche” - AZIONE 4 “Commercializzazione e promozione dell’offerta di turismo rurale” - PSR Puglia 2007-2013 – PSL GAL Sud-Est Barese

© Copyright Logovia.it
Tutti i diritti riservati

P. Iva: 06232130721